Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.

- Jean-Claude Izzo

About.

WeForSea, “noi per mare”, prende forma nel 2018 ma deve le sue origini alla passione di due piccoli velisti che si sono conosciuti all’età di dieci anni sul campo di una regata Optimist. Da allora, l’amore per la vela li ha sempre accompagnati tra regate, corsi di vela e trasferimenti…WeForSea nasce con l’auspicio di condividere la loro passione e il lavoro con nuovi velisti e di portare “per mare” sempre più appassionati!

  • Fabio scopre il mondo della vela all’età di sei anni quando la mamma lo iscrive al primo corso estivo. Da allora non ha mai più smesso di andare per mare. Dopo aver praticato lo sport a livello agonistico, all’età di diciotto anni diventa Istruttore di vela Fiv, per contribuire a diffondere la cultura della nautica.

    Negli ultimi vent’anni, grazie alla sua attività, persone di ogni età si sono avvicinate e appassionate a questo mondo.

    La sua esperienza, conoscenza e professionalità possono guidarvi supportando le scelte tecniche legate sia all’aspetto velico che impiantistico di ogni barca.

    Sia che facciate un charter, un corso di vela o vogliate trasferire la vostra barca, Fabio sarà il compagno ideale per il vostro progetto.

    Inoltre è anche un ottimo chef (la cucina è la sua seconda passione!).

  • Serena ha navigato molte miglia nautiche in mare, in quanto l'acqua salata scorreva già nelle vene da piccola, grazie alla passione trasmessa dal padre Paolo. Ha iniziato a regatare su Optimist, derive e poi su yacht e multiscafi, in regate d'altura e trasferimenti in Mediterraneo. Ha vissuto alcuni anni in Australia dove ha perfezionato le sue conoscenze nautiche, lavorando come istruttrice di vela al Sydney Cruising Yachting Club e partecipando a diverse regate offshore. Ama tutto ciò che ruota attorno a un timone e soprattutto trasmettere la sua passione per il mare ai clienti e affiancarli nei diversi step di una vendita o di una crociera. Attualmente si occupa di vendite e yacht brokerage.